Descrizione
collana lunga Nera bianca Pietre FUJI-SAN
Un insieme di colori particolare e armonioso caratterizza la collana Fuji-san: nero, bianco avorio e tocchi di marrone. Si ispira alla montagna più celebre ed amata in Giappone, scura e sempre ammantata di bianco sulla cima.
È realizzata con grandi e pregiate agate tranche dalle forme irregolari. Le pietre naturali possono presentare al loro interno fessure, buchi: questo rappresenta un fatto distintivo e di pregio, non un difetto. Ogni pietra possiede sfumature ed effetti unici, a renderle ancora più particolari.
Alcuni tondi piccoli e grandi in osso creano pause di luce e rendono più varia Fuji-san. Troviamo inoltre perle di fiume bianche , cristalli di Boemia marrone dorato. Tratti di catena in acciaio a grandi cerchi ritmano l’alternarsi delle pietre .
La sua lunghezza è di circa 90 centimetri. Grazie ad una catenina mobile di allungo, è possibile indossarla anche a due giri più lunghi, come si può osservare dalle foto. L’effetto ottenuto è di grande eleganza!
Con i suoi colori neutri Fuji-san può inoltre essere accostata a qualsiasi capo di abbigliamento.
Il gioiello viene spedito in una raffinata e curatissima confezione regalo, con sacchettino di seta e scatolina smerlata. Perfetta quindi per un regalo di classe!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.